Home » Centri sportivi
Gli ambienti sportivi sono molto frequentati ed è quindi importante non solo pulire ma sanificare con prodotti specifici che garantiscano l'eliminazione di batteri senza danneggiare le superfici o le attrezzature. LGM pone una grande attenzione anche ad ambienti come ingressi, reception, e aree di attesa.
Disinfettiamo regolarmente attrezzature e superfici di contatto frequente come maniglie, tappetini, pesi, e macchinari con prodotti specifici per prevenire la trasmissione di germi e batteri.
Dotiamo le aree comuni di contenitori per rifiuti facili da pulire, soprattutto per i rifiuti igienici come salviette e bottiglie d'acqua e svuotiamo regolarmente i cestini per mantenere l'ambiente salubre.
I bagni, gli spogliatoi e le docce sono ambienti ad alto rischio per la proliferazione di batteri, funghi e virus. Senza una pulizia e sanificazione adeguata, possono facilmente trasmettere infezioni della pelle, infezioni respiratorie e gastrointestinali.
La mancata pulizia può portare a cattivi odori, che rendono l’ambiente sportivo poco piacevole e dissuadono gli utenti dal tornare. LGM è molto attenta a queste problematiche, che oltre a creare ambienti freschi e accoglienti, creano una buona reputazione del centro e fidelizzano i clienti.